martedì 3 luglio 2007

Una bellissima (e dolorosa) settimana

Salve a tutti, ho visto trasformes, è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!
consiglio a tutti di vederlo.

gli effetti speciali erano fatti più che bene, ma apparte questo.
sono felicissima perchè ho scoperto che sono "pronti" altri due film di trasformers.

cambiando totalmente discorso la settimana scorsa sono andata al mare e mi sono spellata tutta, e adesso soffro, anche se devo dire che me lo sono decisamente meritato ( nel senso buono) ora voi vi starete chiedendo se c'è un senso buono, ma vi posso assicurare che c'è!

e infine è vero che il mio blog fa schifo, ma mi sto impegnando sinceramente per migliorarlo :)
( per quelli sarcastici, che dicono potevi impegnarti di più dico solo una cosa..... che lo pensato anchio e ora mi faccio una bella risata. ah ah ah)

P.S. grazie sinceramente per aver letto il mio blog =)

alla prossima

1 commento:

Unknown ha detto...

non ti scoraggiare per il fatto che sdesso il tuo blog è uun pò scarno...poi lo riempirai!!!